Vacanze Sicure

 

VACANZE SICURE, SOGGIORNI SERENI, VIAGGARE TRANQUILLI

 

MISURE DI PROTEZIONE E PREVENZIONE COVID-19

 

FAQ – COVID 19

 

Frequently Asked Questions

 

 

 

Hall – Check-in e Check-out come dovrò comportarmi?

 

Al suo arrivo in hotel il personale presente provvederà a misurarLe la temperatura corporea. Nel caso in cui la sua temperatura sia superiore ai 37,5° non le sarà possibile accedere alla struttura.

Le ricordiamo che per tutte le operazioni all’arrivo e nelle aree comuni durante il soggiorno è obbligatorio l’uso della mascherina e a mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Noterà molta segnaletica in hotel che le indicherà dove potrà sostare (adesivi “Aspetta Qui”) per poter agevolare le mansioni del personale.

Qualora volesse è possibile inviare copia dei documenti dei viaggiatori in anticipo per e-mail in modo da accelerare le pratiche di Check-in.

Le ricordiamo che le camere verranno consegnate non prima dalle ore 14:00 del giorno di arrivo cosi da permettere al personale di ottemperare alle norme del caso.

Il Check-out è possibile dalle ore 17:00 fino alle 21:00 del giorno prima della partenza rispettando le distanze di sicurezza.

 

LA CAMERA sarà pulita e igienizzata?

 

Certamente la camera, come gli spazi comuni ed i servizi dell’hotel verranno puliti, sanificati ed igienizzati con prodotti atti a garantire la sicurezza dell’ospite.

Le camere in particolare verranno sanificate con prodotti atti ad aumentare la pulizia già effettuata consuetamente dal nostro personale prima del suo arrivo.

La camera verrà ogni giorno ripulita con prodotti altamente sanificanti, ma qualora non volesse far entrare il nostro personale nella sua stanza Le verrà fornito un kit di pulizia monouso insieme alla biancheria pulita e al kit cortesia, cosi la camera resterà a sua esclusivo utilizzo per tutto il suo soggiorno. Noi resteremo a sua disposizione in qualsiasi situazione.

 

LA SPIAGGIA sarà possibile avere una convenzione con qualche lido balneare?

 

Vogliamo ricordarLe che, come in tutta Italia, le spiagge siano esse libere o attrezzate richiedono un’attenzione personale al distanziamento sociale per godere del mare in tranquillità. Ischia gode di molti litorali il più vicino all’Hotel dista solo 200mt per informazioni e/o prenotazioni (consigliabile in alcuni casi) può rivolgersi al personale di portineria che sarà lieto di venirLe in aiuto.

 

IL RISTORANTE e BAR sarà possibile apprezzare la buona cucina del Gran Paradiso

 

Certamente. Come ben sa chi è nostro cliente e come scopre chi arriva qui da noi per la prima volta il nostro ristorante arieggiato da ampie finestre scorrevoli, illuminato da luce naturale e vista mare grazie alle sue grandi dimensioni ci permette di rispettare le norme di distanziamento sociale senza nessun problema. Certo non troverà più il nostro abbondante buffet ad attenderLa all’ingresso della sala facendole pregustare le prelibatezze del nostro Chef Claudio; ma il nostro Chef e il Maitre Pino hanno già organizzato tutto per far si che a Lei basti sedersi e al resto pensiamo a tutto noi.

Le chiediamo di indossare la mascherina sia per recarsi al suo tavolo a Ristorante che quanto esce, potrà toglierla una volta accomodato. Le verrà chiesto, inoltre, di indossare la mascherina al Bar anche se all’aperto e di rimuoverla solo il tempo necessario alla consumazione. 

 

 LE PISCINE saranno operative e sfruttabili tutte sia interne che esterne?

 

Certamente già prima l’attenzione all’area piscine e terrazzo esterna  erano un nostro punto di controllo ferreo. A seguito delle nuovo norme verranno distanziate e delimitate diverse zone per agevolare il distanziamento sociale le piscine verranno sanificate in maniera ciclica grazie al nostro sistema di filtraggio che sanificherà con uno speciale prodotto le acque. Il personale tutto provvederà alla continua sanificazione delle strutture esterne. Le ricordiamo che vige il distanziamento sociale anche in vasca di almeno 1 metro e che sia nella Piscina Minerale Esterna che nella Piscina Termale Interna è consentita l’immersione ad un massimo di 8 persona alla volta non congiunti; per le Jacuzzi Panoramiche Esterne il limite è posto a 1 persona non congiunta o 1 nucleo familiare.

 

I BAMBINI porranno godere delle attrattive dell’Hotel?

 

Certamente nessuna limitazione verrà predisposta per i bambini ad esclusione di quelle già attive per le Acque Termali sappiamo quanto sia importante lo svago in vacanza specialmente per i più piccoli. Il personale in servizio controllerà sul loro divertimento ma, Le chiediamo comunque di controllare i suoi bambini per garantire le norme di base.

 

LA SPA sarà possibile effettuare trattamenti estetici e/o termali?

 

Il nostro centro benessere resterà a disposizione degli ospiti previa prenotazione, cosi da permettere il distanziamento sociale. Per quanto riguarda trattamenti Estetici, Rilassanti e/o Termali è richiesta la prenotazione. Potranno essere svolti direttamente in cabina, sanificata come da indicazioni, direttamente dal nostro personale.













Via Principessa Margherita, 20 - 80074 Casamicciola Terme Ischia (Italia) Tel. +39 081.994003 - +39 081.900895 - Fax +39 081.4620081info@hgp.it - www.hotelgranparadisoischia.it